Salta al contenuto principale Skip to footer content

Convenzione tra l'ADiSU, l'Azienda Speciale Farmacie del Comune di Perugia(AFaS) e l'Associazione Culturale e Ricreativa (Amici ADiSU) finalizzata a garantire il diritto alla cura e difesa della salute degli studenti universitari

Sostenere percorsi di salute e benessere al fine di migliorare la qualità della vita, favorire l’accesso ai servizi, promuovere l’uso consapevole del farmaco e prevenire i disturbi dell’alimentazione sono alcuni degli obiettivi che questo accordo si propone di raggiungere.

AFaS (Azienda Speciale Farmacie del Comune di Perugia) e ADiSU, con il sostegno dell’Associazione Culturale e Ricreativa Amici ADiSU, hanno attivato una collaborazione finalizzata a garantire la cura e la difesa della salute degli studenti universitari attraverso la creazione di un insieme di agevolazioni e iniziative.

Queste consistono nell’installazione, presso collegi e mense, di distributori automatici di materiale sanitario di prima necessità a prezzi agevolati; nell'apertura notturna delle farmacie, anche nei giorni festivi; nell'attivazione di una linea telefonica di assistenza.

Al fine di informare sulle iniziative promosse e le campagne relative all'educazione alla salute verrà creato un collegamento tra i portali istituzionali di AFaS e ADiSU.

A partire da martedì 4 settembre 2018 sarà attivo uno sportello informativo presso la residenza G.Ermini (Casa della Studentessa) in via Benedetta 42, Perugia – piano terra sede Associazione Amici ADiSU, con apertura:

- martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30;

- mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

 

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:

tel. 075 5869711 interno 2007

cell. 335 6576321

email: amiciadisu@gmail.com

 

Inoltre, potrai collegarti ai seguenti siti:

http://www.afas.it/      

https://www.adisu.umbria.it

afas
Area convenzione: 

Diritto di cura

Utente

Amministratore Unico
Avvocatura e supporto tecnico legale

Cencetti Luca
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
20 Ottobre 2023