Come contattare l'Agenzia

Gli studenti possono contattare l’Agenzia utilizzando i seguenti canali di comunicazione

Con il telefono al numero 0754693265 . Seguendo le indicazioni fornite dal sistema è possibile accedere ai vari servizi e informazioni.  Il servizio è attivo il martedì (dalle ore 9 alle ore 13) e il giovedì (dalle ore 15 alle ore 17,30)

Con una e-mail di Posta Elettronica Certificata all'indirizzo adisu@pec.it

Con l'invio di TICKET ai quali accedere dall'AREA RISERVATA STUDENTI, selezionando l'opzione oggetto del quesito; verrà data risposta unicamente ai ticket relativi a chiarimenti/informazioni sulla posizione specifica dello studente rispetto a benefici erogati dall’Agenzia e non anche a domande di carattere generale cui si può avere risposta consultando le FAQ del Portale e/o derivanti dalla semplice lettura del bando

Compilando il modulo contatti (a destra) da utilizzare per i soli problemi di accreditamento, autenticazione, errori di sistema durante la compilazione delle istanze e di mancata ricezione delle mail di conferma

Recandosi direttamente allo Sportello studenti presso le seguenti sedi:

a Perugia, in via Benedetta 14

nei giorni nei giorni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 , il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30

a Terni in viale Filippo Turati, 73

nei giorni nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13, giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.30

Con posta ordinaria

Con posta da consegnare a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia


UFFICI REVOCHE e AVVOCATURA

Per contatti con ufficio Revoche e con l’ufficio Avvocatura esclusivamente a mezzo mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

UFFICIO REVOCHE revoche@adisu.umbria.it

UFFICIO AVVOCATURA claudia.bucchi@adisu.umbria.it

Eventuali appuntamenti potranno essere concordati esclusivamente nei seguenti orari: 10-13 (dal lunedì al giovedì) 9-13 (venerdì).

 

Contatto

Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria