Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Bando 2019/2020 – Elenchi studenti idonei, esclusi, non idonei alla borsa di studio/borsa di studio con posto letto

Con D.D. n. 746 del 24/9/2019 sono stati adottati gli elenchi degli studenti idonei, esclusi e non idonei alla borsa di studio a.a. 2019/2020.

Nell’avviso allegato si riportano le prossime scadenze inderogabili ai fini del mantenimento dell’idoneità alla borsa di studio come disciplinate dal Bando (iscrizione universitaria e documentazione redditi esteri e alloggio a titolo oneroso)

 N.B.

  • Gli studenti matricole nuove assegnazioni il cui nucleo familiare risiede all’estero e ha percepito redditi e/o è proprietario di patrimoni all’estero ancorché presenti nell’elenco degli idonei e in possesso del requisito di iscrizione, potranno accedere al servizio mensa ed all’assegnazione del posto letto solo dopo aver perfezionato l’istanza per la trasmissione della documentazione dei redditi di cui all’art. 21 del bando.
  • Per gli studenti richiedenti posto letto (conferme e nuove assegnazioni) con idoneità sospesa per istanza “Completamento dati ISEE non compilata - fermo restando il requisito di iscrizione - si procederà alla convocazione per l’assegnazione degli alloggi e all’erogazione del servizio mensa a titolo gratuito con decorrenza 1 ottobre 2019 solo se verrà riscontrata la trasmissione di un regolare protocollo ISEE 2019 entro i termini previsti.
Categoria: 
Concorso borsa di studio
Tipologia: 
Graduatoria / aggiudicazione
Anno Accademico: 
2019 - 2020
Tipo di graduatoria: 
Borsa di studio
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023