Amministrazione trasparente 

Bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio in memoria dello studente Daniel Anton Taylor a.a. 2023/2024

L’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria, grazie al finanziamento messo a disposizione annualmente dall’Associazione di Promozione Sociale Daniel Anton Taylor (D.A.T.), istituisce per l’anno accademico in corso una borsa di studio in memoria dello studente prematuramente scomparso.

La borsa di studio, di importo pari a Euro 700,00, è finalizzata a  favorire l’inizio o il proseguimento degli studi delle discipline artistiche ed è riservata agli studenti iscritti per l’a.a. 2023/2024 all’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia (Corsi Triennali e Corsi Magistrali).

I requisiti di ammissione sono specificati all’articolo 2 del bando di concorso.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria entro il 10 giugno 2024, alle ore 12:00, ed essere compilata esclusivamente attraverso il webform di domanda predisposto. 

VAI ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Informazioni sulle strutture competenti:

Il Responsabile del Procedimento è individuato nel Dirigente del Servizio I “Interventi e servizi per il diritto allo studio universitario” dell’Agenzia.

Informazioni sul concorso possono essere richieste alla struttura responsabile dell’istruttoria individuata nella Sezione II “ Servizi per la generalità degli studenti ed attività culturali” del Servizio I dell’Agenzia.

Categoria: 
Altre borse di studio
Tipologia: 
Bando
Altre borse di studio: 
Daniel Anton Taylor
Anno di pubblicazione Bando/Concorso: 
2024
Utente

Direzione
SERVIZIO I - DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E INTERVENTI POST-UNIVERSITARI

Pianesi Mauro
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
20 Maggio 2024