Come contattarci
Per informazioni gli studenti possono contattare l'Agenzia attraverso le seguenti opzioni:
Come: Utilizzando l'apposito modulo, per i soli problemi di accreditamento, autenticazione, errori di sistema durante la compilazione delle istanze e di mancata ricezione delle mail di conferma
MODULO CONTATTI
Come: componendo il numero 0754693000 nei seguenti orati:
Lunedì dalle 10,00 alle 13,00
Martedì dalle15,00 alle 17,00
Giovedì dalle15,00 alle 17,00
Venerdì 10,00 alle 13,00
E' possibile , inoltre, recarsi allo Sportello studenti presso le sedi di Perugia (Via Benedetta, 14) e di Terni (Via F. Turati, 73) previa prenotazione accedendo all'AREA RISERVATA STUDENTI nella sezione in alto a destra vicino il proprio cognome e nome "clicca per prenotare un appuntamento".
Come: Per contatti con ufficio Revoche esclusivamente a mezzo mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
UFFICIO REVOCHErevoche@adisu.umbria.it
Come : Con posta ordinaria o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a:
Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria
Via Benedetta, 14
06123 Perugia
Pubblicazione a cura
SERVIZIO III - LAVORI, SICUREZZA, PROVVEDITORATO E PATRIMONIO
Sistema informativo
Sistema informativo