Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Avviso per la concessione di contributi affitto a studenti universitari fuori sede per l'a.a. 2019/2020 a seguito dell'emergenza COVID-19. Elenchi studenti idonei e non idonei/esclusi e adozione graduatoria beneficiari.

Con DD n. 468 del 15/07/2020 si è provveduto ad adottare gli elenchi degli studenti idonei e non idonei/esclusi al contributo affitti per studenti fuori sede e la relativa graduatoria dei beneficiari del contributo.

Avverso il provvedimento è possibile effettuare istanza di riesame della propria posizione entro 15 giorni dalla pubblicazione degli elenchi: ore 12:00 del 30 luglio 2020. La procedura di riesame è disponibile nel portale di agenzia accedendo alla sezione "Istanze digitali – Trasmissione Documentazione / Istanza di riesame Contributo Affitto Covid-19".

Gli studenti risultati idonei ai requisiti di merito e reddito ed esclusi dal contributo per “Documentazione alloggio a titolo oneroso non trasmessa / incompleta / non conforme” possono integrare in sede di istanza di riesame, mediante upload, la documentazione attestante il possesso di un contratto di locazione come indicato all’art. 8 dell’Avviso.

Categoria: 
Altri benefici a concorso
Tipologia: 
Graduatoria / aggiudicazione
Anno Accademico: 
2019 - 2020
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023