Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Avviso chiusura al pubblico sportello studenti fino al 15/06/2020

In conformità ai disposti di cui al DPCM del 17/05/2020, con lo scopo di evitare assembramenti nei locali pubblici, si comunica la sospensione delle attività di front office presso lo Sportello studenti delle sedi Adisu di Perugia e di Terni fino al 15 giugno 2020.

Restano attivi i seguenti servizi rivolti agli studenti:

  • Servizio di consulenza tramite TICKET;

  • Servizio di consulenza tramite CALL CENTER al numero 075/4693000 (martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30);

  • Servizio di assistenza informatica mediante e-mail all’indirizzo assistenza@adisu.umbria.it (esclusivamente per problemi di accreditamento e/o mancata ricezione mail Adisu).

Per la consegna della documentazione relativa ai redditi esteri in originale, gli studenti interessati potranno procedere a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al ServizioI- Sezione I dell'A.Di.S.U., via Benedetta 14 06123 Perugia.

Per il rilascio delle tessere mensa è resa disponibile la seguente procedura:

  1. ACCREDITAMENTO NELL’AREA RISERVATA STUDENTI (solo in caso non sia stato già fatto precedentemente);

  2. COMPILAZIONE DELL’ISTANZA DIGITALE (servizi a pagamento);

  3. INVIO FOTO all’indirizzo tesserini@adisu.umbria.it;

  4. RITIRO TESSERA dopo 48 ore dalla chiusura dell’istanza presso la portineria delle sedi ADISU di Perugia e Terni.

Per il rilascio dei duplicatidelle tessere mensa gli studenti possono rivolgersi direttamente alla portineria delle Sedi Adisu di Perugia e di Terni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.30.

 

Categoria: 
Comunicazioni istituzionali
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023