Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Mensa Agraria e Ingegneria - aggiornamenti delle modalità per usufruire del servizio

Si riporta di seguito l'aggiornamento delle modalità per usufruire del servizio mensa presso la mensa di Agraria e Ingegneria.

Il servizio mensa viene erogato dal giorno 15.3.2021 in modalità in asporto (pranzo + cena) con ritiro nella fascia oraria del pranzo per:

  • il collegio di Agraria: 12:30-14:00 (Lun-Dom)  con ritiro presso la zona vending del collegio;
  • i dipartimenti di Ingegneria: 13:00-14:00 (Lun-Ven) con ritiro presso il bar di Ingegneria;

 

Il pasto del pranzo viene erogato caldo mentre il pasto della cena viene erogato refrigerato. Si consiglia pertanto di ritirare il pasto della cena muniti di una borsa termica in cui riporre il pasto fin dal momento del ritiro e comunque di  mantenerlo sempre a una temperatura di 0°C-4°C. La consumazione del pasto deve essere effettuata nella giornata del ritiro.

Lo studente interessato ad usufruire del servizio deve obbligatoriamente PRENOTARE il pasto ENTRO LE ORE 09:30 del giorno del ritiro attraverso il sistema INTRASTUDENTS (https://intrastudents.adisu.umbria.it/). Il predetto sistema è attivo al momento in via sperimentale solo per la mensa di Agraria e Ingegneria.

La prenotazione può essere disdetta - sempre attraverso INTRASTUDENTS - entro le ore 09:30. Si precisa che i pasti prenotati e non ritirati saranno addebitati all’utente.

 

Categoria: 
Comunicazioni istituzionali
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023