Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Mensa UNISTRA - Riattivazione servizio dal 22.03.2021

l servizio mensa viene riattivato da lunedì 22.3.2021 in modalità in asporto (pranzo e/o cena) con ritiro nella fascia oraria 12:30-14:00 (Lun-Ven) presso la mensa stessa sita in V. Carlo Manuali (zona di Via XIV Settembre) in Perugia.

Il pasto del pranzo viene erogato caldo mentre il pasto della cena viene erogato refrigerato. Si consiglia pertanto di ritirare il pasto della cena muniti di una borsa termica in cui riporre il pasto fin dal momento del ritiro e comunque di  mantenerlo sempre a una temperatura di 0°C-4°C. La consumazione del pasto deve essere effettuata nella giornata del ritiro.

Lo studente interessato ad usufruire del servizio deve obbligatoriamente PRENOTARE il pasto ENTRO LE ORE 09:30 - a partire dal 22.3.2021 - attraverso il sistema INTRASTUDENTS (https://intrastudents.adisu.umbria.it/). Il predetto sistema è attivo in via sperimentale al momento solo per la mensa di Agraria, Ingegneria e UniStra.

La prenotazione può essere disdetta - sempre attraverso INTRASTUDENTS - entro le ore 09:30. Si precisa che i pasti prenotati e non ritirati saranno addebitati all’utente

Categoria: 
Comunicazioni istituzionali
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023