Ai sensi dell’art. Art. 3, comma 4 del bando in oggetto, vengono pubblicate la graduatoria degli studenti vincitori/idonei alla collaborazione e l’elenco degli studenti esclusi.
Contro gli atti del procedimento per l’assegnazione delle collaborazioni a tempo parziale è ammessa istanza di riesame da presentare in carta semplice a mezzo raccomandata AR al Responsabile del procedimento entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito internet della graduatoria. Il Responsabile del procedimento valuta le istanze pervenute entro l’ottavo giorno successivo alla scadenza del termine per la presentazione delle stesse istanze e provvede, con proprio decreto, all’accoglimento o rigetto delle medesime istanze.
Ai sensi di quanto disposto dall’art.5 Legge n.241 del 1990 e successive integrazioni e modificazioni, il Responsabile del Procedimento è individuato nel Dirigente del Servizio I “Interventi e servizi per il diritto allo studio universitario” dell’Agenzia : Dott.ssa Piera Angeloni .
Informazioni sul concorso possono essere richieste alla struttura dell’Agenzia responsabile dell’istruttoria individuata nella Responsabile della Sezione II “ Servizi per la generalità degli studenti ed attivita’ culturali” del Servizio I dell’Agenzia : Elena Pollacci.
Allegati
Pubblicazione a cura
SERVIZIO I - DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E INTERVENTI POST-UNIVERSITARI
Servizi per generalità degli studenti e attività culturali
Servizi per generalità degli studenti e attività culturali