Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

DCR n.33 del 15-04-2020. Emergenza Epidemiologica. Ulteriori misure urgenti per la erogazione dei servizi abitativi a pagamento e la riscossione delle rette mensili relative ai provvedimenti di decadenza dai benefici.

A tutti gli studenti interessati,

si fa presente che, a seguito dell’approvazione del DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE n. 33 del 15/04/2020, i pagamenti delle rate concordate per il rimborso dei benefici indebitamente fruiti e delle azioni di recupero giudiziale degli stessi possono essere sospesi a decorrere dalla data dell’approvazione del provvedimento in oggetto fino alla data del 31 maggio 2020, salvo proroga per il protrarsi della emergenza epidemiologica.

Inoltre, si fa presente che i destinatari della disposizione di cui trattasi, sono gli studenti decaduti dai benefici a cui è stato notificato il provvedimento di contabilizzazione del debito, qualora, durante il periodo di sospensione, non siano maturate le condizioni per la prescrizione o la decadenza del debito.

Ai fini dell’individuazione dei beneficiari di tale sospensione gli studenti interessati devono presentare formale richiesta tramite il modulo specifico, indicato in allegato, denominato, "Allegato 1 - Modello per la sospensione dei pagamenti/situazioni debitorie per revoca dei benefici”, che sarà sufficiente inviare, come allegato, tramite il proprio indirizzo di posta elettronica ai seguenti indirizzi del personale competente ADISU:

SERVIZIO II – Sezione Contabilità, adempimenti fiscali e recupero crediti studenti;
- claudia.bonaduce@adisu.umbria.it;
- laura.ronci@adisu.umbria.it;

Si fa presente che le domande dovranno essere presentate entro il 30/04/2020.

Categoria: 
Concorso borsa di studio
Tipologia: 
Avviso
Anno Accademico: 
2019 - 2020
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023