Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

AVVISO - Residenza San Valentino - assegnazione alloggi a.a. 2021/2022 – scorrimento lista d’attesa.

Si comunica che a seguito di n. 2 rinunce di assegnazione si è proceduto a convocare, per l’assegnazione del posto letto, i primi due studenti in lista d’attesa.

In allegato viene pubblicata la lista d’attesa aggiornata.

Si ricorda che gli studenti presenti nella lista verranno convocati per l’assegnazione dell’alloggio, in base  alle eventuali nuove disponibilità nel corso dell’anno accademico, diversamente - ai fini dell’attribuzione della quota contante della borsa di studio nell’importo previsto per gli studenti “fuori sede”  - dovranno provvedere a presentare la documentazione relativa all’alloggio a titolo oneroso di cui all’art. 28 del Bando, mediante up load, accedendo al portale dell’Agenzia www.adisu.umbria.it, sezione istanze digitali – Completamento istanza – Trasmissione documentazione alloggio a titolo oneroso per studenti fuori sede non assegnatari di posto letto per indisponibilità, entro il termine perentorio del 20 novembre 2021;

Gli studenti presenti nella lista, ma che hanno effettuato l’istanza di rinuncia al posto letto, come previsto all’art. 26, comma 9. lettera 2) del Bando devono fare l’up load della documentazione relativa all’alloggio a titolo oneroso entro la scadenza del  5 novembre 2021.

Categoria: 
Concorso borsa di studio
Tipologia: 
Avviso
Anno Accademico: 
2021 - 2022
Utente

SERVIZIO II - ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E SERVIZI COMUNI
Servizi comuni e servizi agli studenti di Terni

Cercarelli Federica
Telefono: 
Cellulare: 
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023