Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Calendari di assegnazione dei posti letto a.a.2021/2022 - Nuove assegnazioni, Non idonei ed esclusi

A seguito della pubblicazione dell'elenco di convocazione per gli studenti appartenenti alla priorità (art.9 Bando di concorso a.a.2021/2022): c) idonei fuori sede nuove assegnazioni – anni successivi,

si rende noto anche l’elenco degli studenti richiedenti ‘Borsa di studio per studente fuori sede con posto letto gratuito’ e ‘Borsa dio stuido per studenti pendolari con disagio ‘non idonei’ o ‘esclusi’ nuove assegnazioni di posto letto per l’a.a.2021/2022.

Si fa presente che, dati i requisiti specifici previsti per i servizi abitativi, il risultato di ‘non idoneità’ o ‘esclusione’ dall’assegnazione del posto letto, NON IMPLICA, il medesimo risultato per la Graduatoria di idoneità alla borsa di studio.

Si fa presente altresì, che l'elenco in allegato è comprensivo delle istanze di riesame comunicate alla Sezione 3 del Servizio I fino al 04/10/2021. Successive eventuali istanze di riesame, non ancora valutate, verranno considerate con la pubblicazione dei prossimi elenchi di convocazione, senza apportare modifiche all'elenco in allegato.

Categoria: 
Concorso borsa di studio
Tipologia: 
Bando
Anno Accademico: 
2021 - 2022
Utente

SERVIZIO I - DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E INTERVENTI POST-UNIVERSITARI
Gestione Servizi abitativi e ristorativi

Battazzi Fabrizio
Telefono: 
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023