Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Calendario di convocazione per l'assegnazione dei posti letto a.a.2021/2022 - Priorità: c) idonei fuori sede nuove assegnazioni – anni successivi

è pubblicato il calendario di convocazione per gli studenti appartenenti alla priorità (art.9 Bando di concorso a.a.2021/2022):

c) idonei fuori sede nuove assegnazioni – anni successivi.

ti invitiamo a consultare la presenza del tuo codice ADICOD e, una volta ricevuta la mail al tuo indirizzo di posta elettronica, ad effettuare la richiesta di assegnazione del posto letto, tramite la piattaforma ‘intrastudents’ (allegare le ricevute di iscrizione all'a.a.2021/2022 e di versamento del deposito cauzionale), seguendo le procedure indicate sull'avviso, :

https://www.adisu.umbria.it/concorso-borsa-di-studio/avviso/2021-2022/a…

gli studenti inclusi nell'elenco di convocazione in allegato potranno inviare le richieste di assegnazione del posto letto dalle ore 10.00 alle ore 24.00 di mercoledi 06/10/2021

una volta esaminate tutte le richieste pervenute l'Agenzia provvederà a:

1) inviare mail di conferma dell'assegnazione con richiesta di effettuare il check-in nei termini previsti dall'avviso sopra indicato;

2) inviare mail di invito alla consultazione dei risultati istruttori relativi alle domande non presentate o incomplete.

Si fa presente che l'elenco in allegato è comprensivo delle istanze di riesame comunicate alla Sezione 3 del Servizio I fino al 04/10/2021. Successive eventuali istanze di riesame verranno considerate con la pubblicazione dei prossimi elenchi di convocazione.

P.S.

Per info sull’accesso alla piattaforma web ‘Intrastudnets’ si può consultare l’avviso:

https://www.adisu.umbria.it/concorso-borsa-di-studio/avviso/2021-2022/a…

Il versamento del deposito cauzionale (Ar.14 del Disciplinare in vigore) va effettuato, per entrambi le sedi di Perugia e Terni:

1. tramite bonifico bancario intestato a: Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria - Via Benedetta n° 14 - 06123 Perugia;

2. sull'IBAN: IT28E0200803043000000853695;

3. indicando le generalità del richiedente (studentessa/studente): ADICOD - NOME - COGNOME.

Le ricevute da allegare alla richiesta di assegnazione dl posto letto effettuata on-line, tramite la piattaforma 'Intrastudents', dovranno essere salvate in modalità 'non HD'.

Categoria: 
Concorso borsa di studio
Tipologia: 
Bando
Anno Accademico: 
2021 - 2022
Utente

SERVIZIO I - DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E INTERVENTI POST-UNIVERSITARI
Gestione Servizi abitativi e ristorativi

Battazzi Fabrizio
Telefono: 
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023