Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Bando di concorso per la concessione di sussidi straordinari a favore di studenti in gravi difficoltà a.a. 2020/2021. Adozione elenchi studenti idonei/ammissibili, non idonei/esclusi, ammessi/beneficiari e non ammessi al contributo.

In riferimento al Bando per la concessione di sussidi straordinari a favore di studenti in gravi difficoltà a.a. 2020/2021  (ex DCR  n. 21 del 16/04/2021  ), con determinazione dirigenziale n. 474 del 14/07/2021, sono stati adottati gli elenchi degli studenti idonei/ammissibili, non idonei/esclusi, ammessi/beneficiari e non ammessi al contributo.

Gli studenti inseriti nell’elenco di cui all’Allegato 2 “Idonei/ammissibili” sono gli studenti risultati in possesso dei requisiti di merito e reddito stabiliti dal bando e quindi sottoposti alla valutazionedella Commissione che, successivamente, ha provveduto a dichiararne l’ammissione (studenti ammessi/beneficiari) o la non ammissione (studenti non ammessi) al beneficio.

Avverso gli esiti istruttori approvati con il suddetto provvedimento gli studenti inseriti negli elenchi di cui agli Allegati n.1 e n. 4 possono  presentare istanza di riesame della propria posizione, opportunamente motivata,disponibile sul portale dell’Agenzia www.adisu.umbria.it accedendo alla sezione “Istanze digitali-Richiesta di riesame(Sussidio straordinario)”entro il 30/07/2021.

Decorsi  30 giorni dalla data di scadenza dell’istanza di riesame il Dirigente competente provvede all’assunzione dell’atto di accoglimento/rigetto delle stesse che,nel primo caso comporta la dichiarazione di ulteriori beneficiari.

Categoria: 
Altri benefici a concorso
Tipologia: 
Avviso
Anno Accademico: 
2020 - 2021
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023