Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Procedura per accesso alle mense - Erasmus (Incoming) e Corsi di Lingua UNISTRAPG

PROCEDURA PER INVIARE L’ISTANZA DIGITALE PER L'ACCESSO ALLE MENSE ADiSU, PER GLI STUDENTI ERASMUS E PER GLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI LINGUA ITALIANA DI UNISTRAPG.

Gli studenti Erasmus e gli studenti iscritti ai Corsi di lingua Italiana di UNISTRAPG, come tutti gli altri studenti, per poter accedere alle mense ADiSU alle tariffarie convenzionate sono tenuti a:

1. effettuare la registrazione utente sul sito dell'ADiSU – ‘Area riservata studenti’;

2. effettuare l’ingresso in ‘Area riservata studente’ e l'invio dell’Istanza digitale (entrare nel portale ADiSU, click su ‘Area Riservata Studenti’, click su Login ADiSU, inserire Codice Fiscale e Password utilizzate per la registrazione, click su Avanti, click su A.A. 2020/2021, click su Richiesta Benefici e Servizi, click su Servizi a pagamento, click su Ristorazione Erasmus e Corsi di lingua italiana, click su Accetto, click su Avanti e a questo punto riempire l’istanza fino all’ultima pagina, click su conferma);

3. una volta completata l'Istanza, inviare una e-mail per l’attivazione (pervia verifica)a: tesserini@adisu.umbria.it indicando: cognome, nome, codice personale ADiSU (ADICOD) e per gli studenti iscritti ai Corsi di lingua Italiana anche il codice personale UNISTRAPG. Sulla mail di risposta verranno comunicati i dettagli per scaricare la App ‘ADISU UMBRIA CARD’ che genera il QR-code;

4. per richiedere il prolungamento del proprio QR-code, è necessario inviare la richiesta sempre via e-mail a: tesserini@adisu.umbria.it indicando: cognome, nome, codice personale ADiSU (ADICOD) e per gli studenti iscritti ai Corsi di lingua Italiana anche il codice personale UNISTRAPG.

La App ‘ADISU UMBRIA CARD’ è disponibile su tutti i 'digital store'

INFO: https://www.adisu.umbria.it/sites/default/files/2020-10/Adisu_umbria_ca…

Categoria: 
Altri benefici a concorso
Tipologia: 
Avviso
Anno Accademico: 
2020 - 2021
Utente

SERVIZIO I - DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E INTERVENTI POST-UNIVERSITARI
Gestione Servizi abitativi e ristorativi

Battazzi Fabrizio
Telefono: 
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023