Come contattarci
Per informazioni gli studenti possono contattare l'Agenzia esclusivamente attraverso le seguenti opzioni:
(le richieste di informazioni inviate a adisu@pec.umbria.it non saranno prese in considerazione)
Come: Utilizzando l'apposito modulo, per i soli problemi di accreditamento, autenticazione, errori di sistema durante la compilazione delle istanze e di mancata ricezione delle mail di conferma
MODULO CONTATTI
Come: componendo il numero 0754693000 nei seguenti orari:
Lunedì dalle 15,00 alle 17,00
Martedì dalle 15,00 alle 17,00
Giovedì dalle 15,00 alle 17,00
E' possibile, inoltre, recarsi allo Sportello studenti per assistenza alla compilazione della domanda on-line nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.
N.B. Non potrai compilare la domanda se sprovvisto di:
SPID e/o CIE e credenziali di accesso (solo se non hai la cittadinanza italiana e non hai ancora il permesso di soggiorno o un documento italiano in corso di validità);
Attestazione INPS-ISEE-2025 del tuo nucleo familiare che deve riportare la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario in favore di – codice fiscale studente”. Attenzione: le attestazioni INPS-ISEE-2025 ordinarie e quelle con omissioni e/o difformità non sono utili per la partecipazione al concorso.
Come: Per contatti con ufficio Revoche esclusivamente a mezzo mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
UFFICIO REVOCHErevoche@adisu.umbria.it
Come : Con posta ordinaria o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a:
Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria
Via Benedetta, 14
06123 Perugia
Pubblicazione a cura
SERVIZIO III - LAVORI, SICUREZZA, PROVVEDITORATO E PATRIMONIO
Sistema informativo
Sistema informativo
