Salta al contenuto principale Skip to footer content

La Fidelity Card AFAS gratuita e disponibile presso gli uffici Adisu

Data:

29 Agosto 2019

:

SCONTO DEL 10% SUI PRODOTTI DELLE FARMACIE COMUNALI CIRCUITO AFAS PER TUTTI GLI STUDENTI UNIVERSITARI

A seguito della convenzione, stipulata in data 29 giugno 2018 tra A.Fa.S Perugia (Azienda Speciale farmacie del Comune di Perugia), ADiSU e l’associazione culturale Amici Adisu, finalizzata a garantire il diritto alla cura e difesa della salute degli studenti universitari, A.Fa.S, mette a disposizione di tutti gli studenti universitari una tessera gratuita, Fidelity card, da sottoscrivere presso gli uffici ADISU.

La tessera dà diritto a sconti sui prodotti farmaceutici, accedere a promozioni, avere coupon dedicati e accumulare punti per essere sempre informati sugli eventi e sulle giornate informative dedicate all’educazione alla salute per gli studenti universitari. Inoltre, è possibile scaricare l’APP gratuita per accedere ai servizi delle farmacie.

Al momento dell’attivazione della Fidelity Card, avrai la possibilità di essere avvisato tempestivamente tramite indirizzo e-mail e/o cellulare sulle iniziative, le attività, le giornate promozionali, i servizi e soprattutto gli incontri dedicati alla prevenzione nelle tue farmacie o nelle sedi Adisu. Per informazioni: www.adisu.umbria.it, www.afas.it, www.amiciadisu.it

Informazioni ulteriori

Ultimo aggiornamento

19/10/2023, 01:51
Inviato da admin il 29 Agosto 2019