Salta al contenuto principale Skip to footer content

La procedura concorsuale per un posto da Dirigente economico-finanziario è regolare

Data:

4 Settembre 2019

:

La procedura concorsuale per un posto da Dirigente economico-finanziario è regolare e le prove fissate si svolgeranno come da calendario.

Con la presente nota l’Adisu intende tranquillizzare i Candidati  circa le accuse di “conflitto d’interesse”, diffuse nella giornata di ieri 3 settembre 2019 da alcuni organi di stampa e contenute nella nota del Consigliere regionale De Vincenzi.

L’equivoco deriva esclusivamente dalla presenza del nominativo del dirigente/candidato nel frontespizio della Determinazione n. 420/2019, dovuta ad un mero errore tecnico di composizione e impaginazione automatica degli atti.

Tutte le procedure concorsuali, compresa la Determina Dirigenziale n.° 420 del 24/05/2019 relativa all’elenco dei candidati ammessi (citata dal Consigliere De Vincenzi), sono state regolarmente adottate dalla Dirigente Dott.ssa Stefania Cardinali, a sua volta incaricata della responsabilità di questo procedimento tramite Decreto del Commissario Straordinario n° 7 del 31 gennaio 2019.

Tra l’altro l’Agenzia precisa che prima dell’emanazione del bando il Dirigente/candidato aveva comunicato, con una nota allo stesso Commissario Straordinario, che non si sarebbe potuto occupare della procedura in questione per ovvi motivi di conflitto d’interesse (la nota è richiamata nei Decreto commissariale sopra citato).

Nella pubblicazione di questi atti sul portale istituzionale è stata omessa la pagina dei firmatari, poiché la firma digitale comprende anche dati personali che, in ossequio alla legge sulla privacy, non possono essere resi pubblici.

Per tranquillizzare i candidati la Commissione e anche per dimostrare l’assoluta trasparenza e correttezza istituzionale posta in essere dall’Agenzia la stessa provvederà a ri-pubblicare sul portale i sopracitati Atti nella loro forma intera, completi di pagina firmatari.Il Direttore Generale 

Dott. ssa Maria Trani

 

Vai alla pagina contenente l'Atto completo di firme

Informazioni ulteriori

Ultimo aggiornamento

19/10/2023, 01:51
Inviato da admin il 4 Settembre 2019