PNRR - APP IO

Misura 1.4.3 APP IO - ALTRI ENTI (Regioni/Province autonome, Aziende sanitarie locali e ospedaliere, Università, Enti di ricerca e AFAM) SETTEMBRE 2022” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGe

Progetto APP IO

In questa sezione verranno pubblicati gli atti normativi adottati e gli atti amministrativi emanati per l’attuazione delle misure di competenza (Circolare Ragioneria Generale dello Stato n. 9 del 10 febbraio 2022 recante “Istruzioni tecniche per la redazione dei sistemi di gestione e controllo”).

D.L. n.77 del 31/05/2021 “Governance del Piano nazionale di rilancio e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure”.

Legge n. 108 del 29/07/2021 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2021, n. 77, recante governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure”.

Circolare n. 9 del 10 febbraio 2022 “Istruzioni tecniche per la redazione dei sistemi di gestione e controllo”.

Descrizione specifica del  progetto

Attivazione di servizi di notifica e comunicazione per gli studenti tramite l'applicazione “App IO" attraverso l’interazione e l’integrazione di tale App con l’attuale sistema gestionale del Diritto allo Studio utilizzato dall’Agenzia.
In particolare, i servizi di notifica riguardano i seguenti aspetti:
•    la pubblicazione delle graduatorie provvisorie e definitiva 
•    la creazione dei ticket dell’operatore ADISU per le comunicazioni con l’utente
•    la risposta ai ticket dell’utente da parte dell’operatore ADISU 
•    le comunicazioni generiche all'utente finale da parte dell’operatore ADISU 
•    i promemoria dei pagamenti da effettuare scaduti e non scaduti 
•    i nuovi pagamenti da effettuare disponibili sul portale ADISU 
•    la conferma dell’assegnazione dell’alloggio 
•    i richiami scritti all’utente alloggiato 
•    il questionario ADISU CUSTOMER SATISFACTION 
•    le difformità delle Attestazioni Isee 
•    le cancellazioni e le offerte dell’alloggio Foresteria.

 

 

Utente

SERVIZIO III - LAVORI, SICUREZZA, PROVVEDITORATO E PATRIMONIO
Sistema informativo

Alonge Nicola
Telefono: 
Cellulare: 
Ultima modifica: 
22 Gennaio 2025