Salta al contenuto principale Skip to footer content

Il nuovo Direttore generale dell'A.Di.S.U..

Data:

14 Marzo 2019

:

Con il Decreto della Presidente della Giunta Regionale dell'Umbria  n.° 9 del 13 marzo 2019  la Dott. ssa Maria Trani, già attuale Commissario Straordinario, è stata nominata Direttore Generale dell'A.Di.S.U.. L'incarico, della durata di 5 anni, decorre dal 21 marzo 2019. rinnovabile una sola volta.

Il Direttore generale è stato individuato a seguito di avviso pubblico e previa deliberazione della Giunta regionale N. 280 del 12 marzo 2019.

“La dottoressa Trani – ha commentato l’assessore regionale  all’istruzione  Antonio  Bartolini - è in possesso delle qualifiche richieste per ricoprire l’incarico ed ha già dimostrato, anche in veste di Commissario straordinario di Adisu,  di possedere professionalità adeguate e competenze idonee al ruolo che è chiamata a svolgere. Al Direttore generale  – ha ricordato Bartolini – spetterà tra l’altro  di perseguire gli obiettivi individuati dalla Giunta regionale sulla base dei piani e dei programmi relativi alla piena applicazione del diritto allo studio universitario e di verificare i risultati nell’ambito della efficienza ed efficacia dei servizi offerti agli studenti”.“

Alla Dott. ssa Maria Trani le più sentite congratulazioni da parte del personale dell'Agenzia.

Informazioni ulteriori

Ultimo aggiornamento

19/10/2023, 01:51
Inviato da admin il 14 Marzo 2019