Salta al contenuto principale Skip to footer content

Oggi,mercoledì 20 settembre c.a. presso la sede in Via Benedetta , 14 Perugia, Sala Riunioni , alle ore 10,30, si è svolta la conferenza stampa indetta dall’A.Di.S.U. (Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria). 

Durante la conferenza stampa sono stati resi noti anche i dati, in termini di numerosità assoluta e di analisi comparata rispetto agli anni passati, relativi alle domande di borsa di studio pervenute per l’anno accademico 2017-2018 (bando scaduto lo scorso 5 settembre),

È stata anche presentata BuonApp, la nuova applicazione rivolta a tutti gli studenti e personale docente, grazie alla quale sarà possibile in qualsiasi momento conoscere l’elenco delle mense (indirizzo, posizione geo-localizzata, orari apertura e chiusure straordinarie), il menu del giorno e settimanale, la lista delle possibili portate con relative informazioni (se la portata è idonea per celiaci, vegetariani, vegani, se risponde ai dettami halal o kasher o se contiene carne di bovino o carne di suino).
Si tratta di un importantissima operazione di trasparenza a favore dell’utenza, poiché si potrà, per ciascuna portata, conoscere tutti gli ingredienti e le relative informazioni (prodotto BIO/IGP/DOP/LOCALE, la tipologia di conservazione e il nome del produttore), oltre ai diversi Piani tariffari, notizie e FAQS informative sul servizio di ristorazione erogato.

BuonApp è scaricabile gratuitamente per Ios e Android. al seguente LINK
Presentato pure  il programma di potenziamento della connettività e del wi fi presso tutte le residenze studentesche.

Informazioni ulteriori

Ultimo aggiornamento

19/10/2023, 01:51
Inviato da admin il 20 Settembre 2017