L’ADiSU avvia una procedura di consultazione pubblica per l’aggiornamento della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del proprio Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), al fine di rendere effettivo il diritto alla partecipazione e favorire il coinvolgimento attivo della società civile.
Si invitano, pertanto, tutti gli studenti e le studentesse, i cittadini e le cittadine, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (c.d. stakeholder) e in generale tutti i soggetti che, in modo diretto o indiretto, vengono a contatto con l’Agenzia e/o fruiscono dei suoi servizi e benefici, a presentare proposte o osservazioni che saranno prese in considerazione per la stesura del documento finale.
I soggetti interessati possono presentare i loro contributi al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) entro e non oltre il 29 dicembre 2025 ai seguenti indirizzi di posta elettronica: adisu@adisu.umbria.it o trasparenza-anticorruzione@adisu.umbria.it, indicando nell'oggetto della mail “PIAO 2026-2028 ADiSU - proposte/osservazioni”.
Per consultare il PIAO 2025-2027 dell’Agenzia, attualmente in vigore, è possibile accedere alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale, sottosezioni “Altri contenuti/Prevenzione della corruzione” al seguente link: Piano Integrato di Attività e Organizzazione | Amministrazione Trasparente
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione e per i contributi che saranno inviati.
Allegati
Pubblicazione a cura
SERVIZIO I - DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E INTERVENTI POST-UNIVERSITARI
Privacy, prevenzione della corruzione, trasparenza e gestione attività Umbria Academy
Privacy, prevenzione della corruzione, trasparenza e gestione attività Umbria Academy

