Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Bando di Concorso 2021/2022. Elenco degli studenti idonei, esclusi e non idonei alla borsa di studio e servizi.

Con D.D. n.  689 del 28/09/2021 sono stati adottati gli elenchi degli studenti idonei, esclusi e non idonei alla borsa di studio a.a. 2021/2022.

Avverso i dispositivi di cui al provvedimento in oggetto è possibile presentare, dal 29/08/2021  alle ore 12.00 ed entro il giorno 13 Ottobre 2021 ore 12.00, apposita istanza di riesame della propria posizione, opportunamente motivata, disponibile sul portale dell'Agenzia alla sezione "Istanze Digitali - Richiesta di Riesame".

Nell’avviso allegato si riportano le prossime scadenze inderogabili ai fini del mantenimento dell’idoneità alla borsa di studio come disciplinate dal Bando (iscrizione universitaria e documentazione redditi esteri e alloggio a titolo oneroso)

 

  • Gli studenti il cui nucleo familiare  ha percepito redditi e/o è proprietario di patrimoni all’estero (art. 22 del bando) devono integrare l’istanza di borsa di studio presentando, entro il termine perentorio del 31 Gennaio 2021, ore 12:00 – pena l’esclusione dal concorso,  la documentazione attestante i redditi e i patrimoni prodotti e posseduti all’estero, spedendoli a mezzo raccomandata.
  • L’annotazione “Redditi esteri non trasmessi” è una nota generica, per il dettaglio consultare l’allegato 2 bis.
  • N.B. Gli studenti richiedenti borsa di studio con alloggio nei collegi che non hanno provveduto, entro il 9 Settembre 2021, a presentare la documentazione dei redditi esteri, risultano esclusi dall’assegnazione di posto letto.
  • Gli studenti che hanno trasmesso un numero di protocollo INPS-ISEE-2021 relativo ad una certificazione con omissioni e/o difformità risultano sospesi dall’idoneità ai benefici fino alla presentazione (non oltre l’ultima data di liquidazione di borsa di studio prevista dal bando) dell’idonea documentazione atta a dimostrare la completezza e la veridicità dei dati autocertificati.
  • Si comunica che l'importo in denaro attribuito nelle graduatorie agli studenti fuori sede (Allegati n. 4 e n. 5)  è di importo pari a quello di studente fuori sede con posto letto. Lo status di studente fuori sede con alloggio a titolo oneroso, verrà eventualmente aggiornato in base alla presentazione della documentazione di alloggio come disciplinato dall'art. 28 del bando di concorso, la cui istanza online è disponibile fino alle ore 12.00 del 5 novembre 2021.

 

Categoria: 
Concorso borsa di studio
Tipologia: 
Graduatoria / aggiudicazione
Anno Accademico: 
2021 - 2022
Tipo di graduatoria: 
Borsa di studio
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023