Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Nuova piattaforma Intrastudents e disattivazione BuonApp

Si comunica che dal 1 febbraio 2022 l'applicazione BuonApp è stata disattivata, per cui si consiglia di rimuoverla dai devices.

La funzione di lettura dei menu è stata implementata sulla nuova piattaforma Intrastudents, attraverso la quale sarà possibile, oltre alla consultazione dei menu, effettuare la prenotazione dei pasti, sia in asporto che in presenza.

La nuova piattaforma Intrastudents sarà implementata nel pomeriggio di sabato 5 febbraio e disponibile per l'utilizzo dalla mattinata di domenica 6 febbraio 2022. 

Si precisa che il sistema di prenotazione pasti non è stato implementato per tutte le mense, ma solo per quelle che già attualmente lo prevedevano.

Le prenotazioni pasti saranno attive per la mensa Centrale di via Pascoli 23 PG e per la mensa di Ingegneria.

Gradualmente questa funzione sarà estesa alla maggioranza di mense. Una comunicazione informativa via mail sarà inviata all'utenza ogni qualvolta sarà disponibile la prenotazione pasti per una nuova mensa.

Si consiglia vivamente, ove possibile,  di prenotare le portate dei pasti, siano essi in presenza o in asporto, al fine di permettere all'operatore gestore di produrre e preparare i pasti in linea con le scelte effettuate, evitare sprechi alimentari e garantire agli studenti di trovare disponibili le vivande scelte.

Nel caso di mancata prenotazione lo studente potrà comunque disporre di menù in asporto alternativi o portate di scelta standard (pasta e riso al sugo, pasta e riso in bianco, insalata, formaggi confezionati etc).

L'accesso alla nuova piattaforma Intrastudents, che sarà attiva a partire da domenica 6 febbraio p.v., rimane identico alla precedente, attraverso l'inserimento della propria mail e della password.

Nel caso si avesse dimenticato la password, oppure che la nuova piattaforma non riconosca la precedente password,  è possibile rinnovarla premendo il pulsante "Richiedi nuova password". Inserire la e-mail e premere invio. Il sistema invierà in automatico una mail con un link da cliccare. Cliccando il link sarà visibile una maschera per inserire la nuova password

Per qualsiasi problema di accesso o di malfunzionamento è possibile contattare la sezione Informatica.

Categoria: 
Comunicazioni istituzionali
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023