Salta al contenuto principale Skip to footer content

 

 

Amministrazione trasparente 

Riapertura assegnazione posti letto residui

Al fine di soddisfare il più alto numero di richieste pervenute, naturalmente in ossequio alla graduatoria degli aventi diritto e rispettando i protocolli assunti da tempo per il contrasto ed il contenimento della diffusione del visur Covid-19, l’Agenzia intende rendere disponibili, come posti letto aggiuntivi, le camere doppie aventi i servizi igienici in camera.

Questa decisione, assunta negli ultimi giorni, permette la disponibilità di ulteriori 70 posti letto, presso le residenze:

Monteluce

Ermini

Itaca

Il Calendario precedentemente pubblicato è da considerarsi completato, fino alla data del 12 ottobre 2020 compreso.

Dalla giornata di domani 14 ottobre saranno comunicati quotidianamente elenchi di convocazione per un numero di studenti pari alla disponibilità residua di posti letto che giorno per giorno saranno assegnabili.

Gli elenchi quotidiani ripartiranno dalle convocazioni previste per il giorno 13 ottobre 2020 nel precedente calendario, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Gli studenti inseriti nei quotidiani elenchi verranno contattati all’indirizzo mail, da loro indicato all’atto di istanza di partecipazione al concorso, con l’indicazione della data di convocazione nelle 24 ore successive.

Considerando il tempo ridotto che intercorre tra la comunicazione inviata via mail e l’orario della convocazione stessa, anche per garantire il rispetto delle misure anti-Covid, i convocati possono utilizzare il link già in loro possesso per l’accesso alla piattaforma Intrastudents per confermare l’eventuale assegnazione.

Categoria: 
Concorso borsa di studio
Tipologia: 
Avviso
Anno Accademico: 
2020 - 2021
Pubblicato il : 
Ultima modifica: 
19 Ottobre 2023