per poter resettare il PIN devi effettuare le seguenti operazioni di disassociazione e ri-associazione dell’app:
-
aprire l'app "Adisu Umbria Card"
-
cliccare sul pulsante "DISASSOCIA DISPOSITIVO" (se il pulsante non dovesse essere attivo inserisca i 5 numeri del PIN, anche se errato, e il pulsante si attiverà)
-
a questo punto, se il PIN è errato, l'app le darà un errore, ma si attiva il pulsante "FORZA DISASSOCIAZIONE DISPOSITIVO".
-
cliccare sul pulsante e confermare con "SI"
-
entrare nell’Area Riservata Studenti del portale dell’Agenzia per associare nuovamente l’app al dispositivo mobile
-
cliccare sulla sezione "App Mensa", in basso a sinistra
-
le comparirà "Dispositivo mobile correttamente associato"
-
subito sotto troverà il messaggio "Nel caso dovessi sostituire lo smartphone o più in generale re-installare l'app ADISU Umbria Card premi qui per procedere con la dissociazione dell'app dallo smartphone"
-
cliccare sul pulsante "premi qui"
-
confermare la disassociazione del dispositivo
-
poi cliccare su "Genera QR Code di associazione"
-
dall'app inquadrare il QR-code generato
-
scegliere il pin di 5 numeri.