faq

FAQ Servizi ristorativi

Non posseggo uno smartphone, cosa devo fare per poter accedere al servizio di ristorazione?

Il mio smartphone non possiede i requisiti minimi per l’installazione dell’app, cosa devo fare per poter accedere al servizio di ristorazione?

Ho cambiato lo smartphone, cosa devo fare per attivare l’app “ADiSU Umbria Card” sul nuovo dispositivo?

Posso attivare l’app “ADiSU Umbria Card” su più dispositivi?

Ho dimenticato il PIN, cosa devo fare?

Cosa devo fare per attivare l’app “ADiSU Umbria Card”?

E’ possibile usufruire di due pasti gratuiti nello stesso servizio?

E’ possibile usufruire del pasto frazionato e quali sono le combinazioni possibili?

Come sono suddivise le fasce reddituali per la fruizione del servizio mensa a tariffa agevolata, e quanto costa il pasto in base alle fasce?

Quando scade la domanda on-line per la ristorazione a tariffa agevolata?

CONTATTI

Perugia  Telefono: 075 4693000

                       Fax: 075 5847107

Terni       Telefono: 0744 206223

                               0744 206231

                       Fax: 0744 206231

DOVE SIAMO

Sede di Perugia

Via Benedetta,14 06123 Perugia

Sede di Terni

Via F. Turati, 73 05100 Terni

.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la navigazione utente.

--