Salta al contenuto principale

Adisu

Main menu

  • Home
  • Studenti - Tutte le news
  • Adisu Informa
    • News - Eventi
    • Podcast
  • L'Agenzia e i Servizi
    • L'Agenzia
      • Chi siamo
      • Dove siamo
      • Orari
      • Organi Agenzia
        • Commissario Straordinario
        • Collegio dei Revisori dei conti
        • Comitato d'indirizzo
        • Garante dello studente
        • La Commissione Studenti
          • Commisione Studenti
          • Verbali Commissione
        • C.U.G. Comitato di garanzia
    • Servizi ed Uffici
      • Servizio 1
      • Servizio 2
      • Servizio 3
    • I Luoghi
      • Le Sedi Adisu
      • Residenze Universitarie
      • Mense Universitarie
      • Bar Universitari
      • Studiare in Umbria
    • Diritto di accesso ai documenti amministrativi
    • Patrocinio e logo dell’Agenzia.
    • Concessione spazi per uso gratuito e temporaneo
    • Supporto tecnico
    • Convenzioni
  • Tassi di assenza
  • Amministrazione trasparente
  • Profilo del committente
  • Archivio & F.A.Q.
    • F.A.Q.
      • FAQ Borsa di studio
      • FAQ Merito
      • FAQ Reddito
      • FAQ Servizi abitativi
      • FAQ Servizi ristorativi
      • FAQ Accesso & Accreditamento
      • FAQ Revoche
    • Archivio
      • Concorso borsa di studio
      • Altri benefici a concorso
      • Comunicazioni istituzionali
      • Altre borse di studio
      • Concorsi Attività Culturali
      • Concorsi Personale
      • Gare ed Appalti
  • Contatti
Home

Accesso anonimi

  • Accesso Area Studenti
  • Accesso Riservato Personale

Concorso borsa di studio

Creato il Titolo
14 Marzo 2023
Procedura per ottenere il rimborso dei pasti consumati durante i giorni 10-11-12 marzo 2023 - Sede di Perugia
13 Marzo 2023
Comunicazioni in merito all’AVVISO: “Riapertura servizio mensa a Perugia” del 10/03/2023 – Rimborso scontrini.
09 Marzo 2023
Prolungamento dell’erogazione dei servizi gratuiti per gli studenti vincitori di borsa di studio semestrale a.a.2022/2023 (c.d. Laureandi)
06 Marzo 2023
Esiti verifica requisiti di merito matricole al 30 novembre 2022. Bando di Concorso a.a. 2021/2022. Elenco studenti decaduti dai benefici (n. 216) e liquidazione saldo Contributo Covid-19.
03 Marzo 2023
Pagamento I tranche del Contributo straordinario ed integrativo a studenti universitari fuori sede idonei alla Borsa di studio per l’anno accademico 2022/2023 (DGR 1073/2022)
14 Febbraio 2023
Bando di concorso a.a. 2022/2023. Accoglimento/rigetto istanze di riesame.
14 Febbraio 2023
Bando di Concorso a.a. 2021/2022. Dichiarazione di decadenza dai benefici.
10 Febbraio 2023
Bando di concorso a.a. 2022/2023 - Accoglimento/Rigetto istanze di riesame.
07 Febbraio 2023
Bando di Concorso a.a. 2021/2022. Esito controlli autocertificazioni di reddito, campione 20%
21 Dicembre 2022
Bando di concorso A.A. 2022/2023 - Liquidazione prima rata borsa di studio ( Fondi Ordinari, FSC e PNRR).
  • Vedi altro

I SERVIZI A CONCORSO Quali sono?

  • · Borsa di studio
  • · Contributo per la mobilità internazionale
  • · Servizi abitativi
  • · Servizi ristorativi

Posso partecipare?

Puoi partecipare al concorso a condizione che tu sia iscritto ad uno dei seguenti Atenei e istituti di grado universitario e risulti idoneo al loro conseguimento in relazione al possesso dei requisiti relativi alla condizione economica e al merito:

  • Università degli Studi di Perugia
  • Università per Stranieri di Perugia
  • Conservatorio di Musica di Perugia
  • Conservatorio di Musica di Terni
  • Accademia delle Belle Arti di Perugia (corsi di Nuovo Ordinamento)
  • Istituto di Mediazione Linguistica di Perugia

Cosa devo fare?

Per partecipare al bando di concorso devi obbligatoriamente provvedere, direttamente sul sito dell’Agenzia

  • ad autenticarti sul sito dell’ente (accreditamento) link Sportello on-line   dichiarando tutti i dati richiesti

  • a compilare l’istanza digitale relativa al beneficio d’interesse. Dovrai compilare tante istanze quanti sono i benefici/servizi di cui chiedi la fruizione. Saranno comunque escluse dalla procedura le istanze di ammissione presentate in forma diversa da quella digitale.

Ricorda:

Puoi modificare l’istanza esclusivamente entro la data di scadenza fissata dal bando per ciascun beneficio/servizio.

Il sistema informatico dell’Agenzia considererà valida l’ultima istanza presentata, escludendo le precedenti.

Copia digitale dell’istanza, una volta protocollata, verrà fatta pervenire al tuo indirizzo e-mail.

 

Archivio

  • Concorso borsa di studio
  • Altri benefici a concorso
  • Comunicazioni istituzionali
  • Altre borse di studio
  • Concorsi Attività Culturali
  • Concorsi Personale
  • Gare ed Appalti

CONTATTI

Perugia  Telefono: 075 4693000

                       Fax: 075 5847107

Terni       Telefono: 0744 206223

                               0744 206231

                       Fax: 0744 206231

DOVE SIAMO

Sede di Perugia

Via Benedetta,14 06123 Perugia

Sede di Terni

Via F. Turati, 73 05100 Terni

.

UTILITY

Note Legali

Whistleblowing

Contatti

Pubblicità Legale

Privacy

Feedback

Dichiarazione accessibilità    Obiettivi

Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria - Codice Fiscale e Partita IVA 00453460545 - Posta certificata adisu@pec.it

Valid CSS!

Copyright 2022 - A.Di.S.U. Tutti i diritti sono riservati