faq

FAQ Servizi abitativi

Una volta riconsegnato il posto letto, cosa devo fare per riavere la cauzione?

A cosa serve la cauzione?

Come e quando contattare l’ufficio Gestione Servizi Abitativi?

A chi posso rivolgermi in caso di problemi o di segnalazioni guasti?

Sono studente assegnatario di posto letto a pagamento. Quando e quanto devo pagare? E come devo fare per effettuare il pagamento?

Devo effettuare la riconsegna del posto letto. Cosa devo fare?

Quest’anno mio/a fratello/sorella si immatricola e vorremmo vivere nella stessa camera. E’ possibile?

E’ possibile mantenere lo stesso posto letto per l’anno accademico successivo?

Posso cambiare stanza dopo averla accettata?

Ho preso in consegna un posto letto, fino a quando posso usufruirne?

CONTATTI

Perugia  Telefono: 075 4693000

                       Fax: 075 5847107

Terni       Telefono: 0744 206223

                               0744 206231

                       Fax: 0744 206231

DOVE SIAMO

Sede di Perugia

Via Benedetta,14 06123 Perugia

Sede di Terni

Via F. Turati, 73 05100 Terni

.

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la navigazione utente.

--