Salta al contenuto principale Skip to footer content
Green Food Week
Green Food Week

Green Food Week, è l'evento per promuovere il cibo sostenibile nella ristorazione collettiva che l’associazione Foodinsider propone, in adesione all'iniziativa “M’illumino di Meno”, Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili che Caterpillar e Rai Radio2 organizzano annualmente per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.

Nell'ambito dell’iniziativa l’Agenzia per il diritto allo studio Universitario dell’Umbria, con il sostengo dell’Andisu nazionale e insieme ad una delle nostre mense presso la facoltà di Medicina di Perugia, sarà lieta di aderire proponendo ricette con ingredienti adatti a sostenere il contrasto alla crisi eco-climatica in corso preparando piatti che inquinano di meno.

Le giornate di adesione saranno lunedì 5 febbraio e, la giornata più importante, giovedì 8 febbraio, saranno disponibili in prenotazione e quindi presso la mensa menu gradevoli e al contempo “amici del pianeta”.

Gli studenti potranno partecipare, usufruendo del servizio come sempre, aiutandoci a diffondere l’iniziativa con amici o sui social.

Brochure iniziativa

Informazioni ulteriori

Ultimo aggiornamento

01/02/2024, 10:19
Inviato da Alunni Maddalena il 1 Febbraio 2024