Protocollo di intesa per la realizzazione di iniziative e progetti finalizzati alla prevenzione e alla tutela della salute psico-sociale degli studenti universitari umbri con l’Ordine degli Psicologi della regione Umbria
L’Adisu e l’Ordine degli Psicologi della Regione Umbria si impegnano a realizzare iniziative e progetti, anche sperimentali, di orientamento e di informazione, finalizzate alla salvaguardia e alla tutela della salute psico-sociale degli studenti e a prevenire disagi psicologici, in collaborazione anche con gli altri Enti istituzionali e privati competenti in materia.
L’Ordine degli Psicologi della Regione Umbria si impegna a programmare, di concerto con l’Adisu, l’organizzazione di una serie di convegni/conferenze e attività/progetti di consulenza psicologica al fine di avviare una campagna di sensibilizzazione, informazione e prevenzione ai numerosi stati di disagio giovanile.
Impegni comuni e Promozione
1. L’Adisu si impegna a divulgare al proprio interno il presente Protocollo d’Intesa pubblicizzandolo attraverso tutti i canali disponibili e a mettere a disposizione gli spazi necessari alla realizzazione delle attività oggetto del presente protocollo. 2.
2. Saranno definite d’intesa le modalità di divulgazione inerenti le attività del presente Protocollo di intesa attraverso i canali di radiophonica.com e di web in generale.

Pubblicazione a cura
SERVIZIO I - DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO E INTERVENTI POST-UNIVERSITARI
Servizi per generalità degli studenti e attività culturali
Servizi per generalità degli studenti e attività culturali